Notte al Museo Il Segreto del Faraone: in arrivo il film con Ben Stiller

Uscirà in Italia il 28 gennaio, distribuito dalla Twentieth Century Fox, Una Notte al Museo Il Segreto del Faraone, il film diretto da Shawn Levy, con Ben Stiller, Owen Wilson, Dan Stevens e Robin Williams.

 

Nel cast ritornano oltre a Ben Stiller oltre a Ben Stiller, nel doppio ruolo di Larry Daley e l’uomo delle caverne Laa, vedono ritratti anche Rami Malek e Ben Kingsley (il faraone Ahkmenrah e suo padre Merenkahre creatore della tavoletta magica), Rebel Wilson (Tilly, la sorvegliante del British Museum), Patrick Gallagher (Attila), Robin Williams (Teddy Roosevelt), Owen Wilson (il cowboy Jedediah), Steve Coogan (il centurione Octavius), Dan Stevens (Sir Lancillotto) e Ricky Gervais (Dr. McPhee).

In questa nuova avventura Larry, dopo aver salvato il Museo di Storia Naturale nel primo film e successivamente lo Smithsonian nel sequel Una notte al museo 2 – la fuga, si reca in trasferta oltreoceano al British Museum di Londra dove spera di scoprire più indizi sulla misteriosa tavoletta che ha il potere di riportare alla vita i personaggi del museo.

- Pubblicità -