Oscar 2014: l’Academy interroga Matthew McConaughey in True Detective

-

Ha vinto l’Oscar come miglior protagonista e ora sta deliziano il pubblico di tutto il mondo con la sua incredibile performance nella serie True Detective. Parliamo ovviamente dell’attore Matthew McConaughey. Ebbene oggi arriva la parodia dell’attore che nella serie viene interrogato dall’Academy Awards, in questo esilarante video:

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/AKcUdDWIHOI?rel=0″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

La serie, con protagonisti Matthew McConaughey e Woody Harrelson, è composta da otto episodi diretti da Cary Fukunaga, che sono andati in onda su HBO dal 12 gennaio 2014. True Detective è concepita come una serie antologica, che, in caso di rinnovo, avrà per ogni stagione interpreti e storie differenti.Le vite dei detective Rust Cohle e Martin Hart si intrecciano inesorabilmente nella lunga caccia ad un serial killer in Louisiana, durata diciassette anni. Attraverso archi temporali diversi, vengono raccontate le vite e le indagini dei due detective, dal 1995 al 2012, anno in cui il caso è stato riaperto.

Via Jon Rudnitsky

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -