Perfect Sisters il trailer del film con Abigail Breslin

-

perfect sistersLa Gravitas Ventures ha pubblicato on line, via Yahoo! Movies, il trailer di Perfect Sisters, diretto da Stan Brooks e che vede nel cast le due giovani attrici Abigail Breslin (Zombieland) e Georgie Henley (Le Cronache di Narnia). In loro compagnia c’è anche Mira Sorvino, che interpreta la problematica madre delle due ragazze, le ‘sorelle’ del titolo.

In Perfect Sisters, un avvincente thriller basato sui crimini veramente commessi a Toronto, nel caso celebre delle “Vasca Girls”, due ragazze adolescenti, sorelle, si sentono trascurate e abusate e cercano di scampare a questi orrori attraverso l’omicidio.Le sorelle Sandra e Beth hanno imparato presto che nella vita non potevano dipendere da nessuno, ma quando la madre tossicodipendente Linda fa trasferire tutta la famiglia a casa del suo nuovo fidanzato, un uomo lascivo e violento, la situazione delle ragazze diventa insopportabile.Non vedendo alcuna via d’uscita, Sandra e Beth reclutano i loro compagni per aiutarle a pianificare l’omicidio della madre. Quando però il loro senso di colpa è troppo grande e le ragazze cominciano a confessare il loro delitto, alle orecchie dell’autorità arriva la voce che si tratta di feroci assassine a sangue freddo.

Il film avrà una release ridotta a partire dall’11 aprile a Los Angeles e a New York.Ecco il trailer con la fu piccola protagonista di Little Miss Sunshine e la ugualmente fu piccola Lucy de Le Cronache di Narnia:

[iframe width=”624″ height=”351″ scrolling=”no” frameborder=”0″ allowfullscreen=”true” mozallowfullscreen=”true” webkitallowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” src=”http://movies.yahoo.com/video/perfect-sisters-trailer-161134005.html?format=embed&player_autoplay=false”][/iframe]

Fonte: CS

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -