Dopo tanta attesa finalmente arrivano news dal sequel di Pitch Perfect, la commedia musicale incentrata su un gruppo di canto a cappella del college. Il film diretto da Elizabeth Banks probabilmente farà ancora aspettare i suoi fans, perché l’uscita prevista per maggio 2015 sembra essere stata posticipata.

 

In compenso però, grazie ad un tweet di Rebel Wilson, arriva la prima foto dal set di Pitch Perfect 2, che mostra il coloratissimo cast del film schierato davanti ad un muro dipinto con dei murales.

Pitch Perfect 2La colonna sonora di Pitch Perfect ha ottenuto il disco di platino di recente per aver vinto più di un milione di copie. Il singolo Cup è vicino ad ottenere il terzo disco di platino, mentre la colonna sonora è al 18esimo posto delle soundtrack più vendute della storia, superando addirittura Tutti insieme appassionatamente, Yellow Submarine e Il Grande Gatsby. Anche nelle vendite digitali la colonna sonora di Perfect Pitch ha raggiunto il primo posto delle soundtrack più vendute della storia, superando di recente anche Twilight.

Pitch Perfect 2 sarà sceneggiato da Kay Cannon , che ha anche scritto il primo capitolo. La sceneggiatrice insieme alla Banks produrranno il film al fianco di Paul Brooks , Jeff Levine e Max Hendelman con Scott Niemeyer produttore esecutivo .

Fonte: www.vulture.com

- Pubblicità -