Pop Corn da Tiffany podcast della puntata su How I Met Your Mother

Pop Corn-da-TiffanyEcco il podcast della puntata numero 153 di Pop Corn da Tiffany in cui Emanuele Rauco, Francesca Vennarucci, Simone Dell’Unto e Riccardo Iannaccone hanno parlato di How I Met Your Mother insieme a Giovanni Di Giamberardino e di Captain America The Winter Soldier. Inoltre ospite della trasmissione anche Francesco Prisco, regista napoletano, in questi giorni esordiente al cinema con Nottetempo.

 

[iframe src=”//www.mixcloud.com/widget/iframe/?feed=http%3A%2F%2Fwww.mixcloud.com%2Fpop-corn-da-tiffany%2Fpop-corn-da-tiffany-puntata-radio-n153-how-i-met-your-mother%2F&embed_uuid=db4b3b94-d237-4178-83cd-de0b6de7fc97&replace=0&hide_cover=1&embed_type=widget_standard&hide_tracklist=1″ frameborder=”0″ height=”180″ width=”660″][/iframe]

Captain America The Winter Soldier è un film del 2014 diretto da Anthony e Joe Russo, con protagonista Chris Evans, nei panni di Captain America. Il film è il sequel di Captain America Il primo Vendicatore del 2011.

How I Met Your Mother (nota anche con l’acronimo HIMYM) è una sitcom statunitense prodotta dal 2005 al 2014, in onda per 9 stagioni con 208 episodi totali, creata da Craig Thomas e Carter Bays.

La serie racconta le vicissitudini sociali e sentimentali dei cinque amici Ted, Marshall, Robin, Barney e Lily nella New York del nuovo millennio. All’interno di una cornice narrativa ambientata nel futuro, la trama principale è costituita dalla ricerca, da parte di Ted, dell’anima gemella con cui sposarsi e metter su famiglia; accanto a lui si snodano le vicende dei giovani innamorati Marshall e Lily, del donnaiolo Barney e di Robin, molto più di un’amica per Ted.

- Pubblicità -