Power Rangers: in lavorazione un film in live action

L’operazione è di quelle ad alto tasso di rischio: un film in live action sui Power Rangers è forse nei sogni più reconditi di chi è stato bambino negli anni ’90, ma allo stesso tempo, in ricordo dello show televisivo, è anche qualcosa di pericolosamente ridicolo. Ma in un’era in cui i supereroi dei fumetti la fanno da padroni al cinema, è forse il caso che anche i Power Rangers tornino a dire la loro.

 

Lionsgate e Saban Brands collaboreranno nella produzione del film, che nelle intenzioni è il primo di una serie. “Siamo molto eccitati di essere in partnership con Saban e la sua squadraper massimizzare il potenziale di questo franchise immensamente e universalmente riconosciuto con grande successo. – ha dichiarato Jon Feltheimer, CEO di Lionsgate, in un comunicato – le storie dei Power Rangers e i personaggi sono stati amati da diverse generazioni di spettatori per più di vent’anni, e oggi sono più potenti che mai.”

I Power Rangers sono arrivati sul piccolo schermo a partire dal 1993 e dopo un travolgente successo hanno pervaso ogni aspetto del merchandising possibile e immaginabile, diventando la passione di generazioni.Power RangersFonte: JJ

- Pubblicità -