Resident Evil The Final Chapter rimandato di nuovo, ecco perchè

Il prossimo, e stando al titolo ultimo, capitolo della saga di Resident Evil, Resident Evil The Final Chapter, è stato ulteriormente rimandato. A spiegarne i motivi è intervenuta in persona la star del franchise, la bellissima Milla Jovovich, che in una lettera ai fan spiega perchè si èpresa la decisione di rimandare di circa un anno (mese più mese meno) la produzione del film.

 

Milla Jovovich Resident Evil The Final ChapterBuon lunedì a tutti! Questo doveva essere inzialmente un post in cui vi dicevo quanto ero eccitata di volare verso Cape Town per cominciare le riprese di Resident Evil The Final Chapter, ma…. mio marito Paul e io abbiamo appena scoperto che stiamo per avere un bambino!!!

Così, dopo averne parlato per un po’, abbiamo deciso che sarebbe stato nell’interesse di tutti aspettare fino a che il bambino non fosse nato prima di metterci a lavoro su un altro film di RE. Tra il lavoro acrobatico e quello che diventerà il mio pancione, abbiamo pensato che la gravidanza e l’uccisione di zombie non sia affatto un binomio vincente! Penso che l’unica cosa che riuscirò ad uccidere nei prossimi mesi saranno teglie di cupcake.

In tutta serietà, vogliamo fare il miglior film possibile e sarebbe estremamente difficile nelle mie condizioni attuali.

Mi piacerebbe prendere un momento per dire grazie a tutti quelli che stanno già lavorando sodo sul film in Sud Africa e stiamo già pensando di riscendere in campo con voi la prossima estate. E quando arriveremo, sarà con noi anche un altro membro della nostra piccola famiglia!

Grazie infinite per la comprensione, Milla Jovovich

- Pubblicità -