Ride along 2: Ken Jeong si unisce al cast

Ride alongAnche se potrebbe essere considerato solo come un attore perfetto per vestire i panni di personaggi comici (così come in Una notte da leoni), Ken Jeong potrebbe davvero interpretare un ruolo importante nel sequel di Ride along, in rampa di lancio dopo il successo del primo capitolo uscito quest’anno.

 

La Universal Pictures ha avvertito il regista Tim Story, nonchè Kevin Hart e Ice Cube per continuare a impersonare i rispettivi personaggi come nel primo Ride along (evidentemente, i 153 milioni di dollari incassati sono un segnale più che convincente per proseguire a lavorare su questo franchise).

In Ride along, Kevin Hart è Ben, una guardia di sicurezza chiacchierona che si unisce alla polizia per impressionare la fidanzata Angela (Tika Sumpter), nonchè per conquistare il rispetto dello scontroso poliziotto James (Ice Cube). Anche se inizialmente i due non vanno affatto d’accordo, riusciranno a trovare un modo per collaborare insieme e…bhè, è possibile prevedere il resto!

Ciò che accadrà nel sequel è tutt’ora un mistero. Sta di fatto che Jeong si unisce a un cast che comprende anche i nuovi arrivati Benjamin Bratt e Olivia Munn.

Fonte: Empireonline.com

- Pubblicità -