Rose Leslie in Sticky Notes con Ray Liotta

I fan di Game of Thrones saranno contentissimi nel sapere che gli attori protagonisti della serie tv HBO stanno prendendo strade importanti nel mondo del cinema, passando dal piccolo al grande schermo. E’ accaduto prima per Kit Harington con Pompei, poi con Emilia Clarke, che al momento è impegnata sul set di Terminator Genesis, e ora tocca alla rossa ‘bruta’ Rose Leslie, Ygritte nella serie.

 

L’attrice è stata infatti scelta, insieme a Justin Bartha e Gina Rodriguez, per affiancare Ray Liotta in Sticky Notes, film debutto alla regia della sceneggiatrice Amanda Harlib.

Sticky Notes è la storia di una ballerina emotivamente distaccata, Athena (Leslie), che deve tornare in Florida, a casa, per prendersi cura di suo padre, che conosce poco, dopo che gli è stato diagnosticato un cancro.

Amanda Harlib ha direcente adattato per lo schermo il romanzo di Matthew Quick, Sorta Like a Rockstar, oltre ad avere tantissimi lavori in ballo per la tv e il cinema, sempre come sceneggiatrice. Sticky Notes è il suo debutto alla regia.

Rose Leslie sarà trai protagonisti dell’episodio 4X09 di Game of Thrones, in onda sulla HBO domenica prossima.

Fonte: CS

- Pubblicità -