Scarlett Johansson è tutt’ora
impegnata con il tour promozionale di Captain
America The Winter Soldier, il nuovo film
Marvel che la vede
protagonista al fianco di Chris Evans. Ebbene
l’attrice ne ha approfittato per fare il punto della situazione sul
suo personaggio.
A parte il dover fare fisioterapia per il resto della mia vita, non sono cambiata (sorride). Questa è la prima volta che vediamo Natasha. L’ abbiamo visto poco in Avengers, abbiamo dato uno sguardo al suo passato, e ne vedremo ancora di più in Avengers 2. In questo film però Natasha è come una donna che si sveglia, si prepara a lavorare e ha una vita al di fuori del suo lavoro. Tolto il costume, è una donna con tutte le sue realtà e per una serie di circostanze, più in là nel film va in crisi di identità. In Avengers 2 siamo di nuovo tutti insieme e scopriamo di più del passato di Vedova, scopriamo com’è diventata così com’è ora. Tutti questi personaggi hanno un passato oscuro alle spalle, un passato che con alcuni di noi si farà presto vivo.
[nggallery id=425]
Captain America The Winter Soldier comprende nel cast già attori del calibro di Chris Evans, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Frank Grillo, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Scarlett Johansson, Emily VanCamp e Toby Jones. Anthony e Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per il 26 marzo 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.
La storia si legerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America The Winter Soldier.