Sigourney WeaverSigourney Weaver ha confessato che le piacerebbe molto tornare nei panni di Ellen Ripley per un quinto e conclusivo capitolo di Alien. A quanto pare i fan non sono i soli a voler vedere di nuovo sul grande schermo l’orribile mostro spaziale, perchè secondo la Weaver ci sarebbe tanto altro da raccontare sul suo personaggio.

 

L’attrice aprlando agli spettatori del Hero Complex Film Festival ha dichiarato: Se avessimo fatto un quinto film, non dubito che la sua umanità avrebbe prevalso. Mi sento come se ci fosse altra storia da raccontare.”

Ovviamente le speranze di Sigourney Weaver sono oggettivamente basse, perchè sembra che il franchise di Alien,con l’effettiva entrata in produzione di Prometheus 2, sia concentrata più su ciò che è accaduto prima di Ellen Ripley che su quello che accadrà dopo il quarto film in cui, lo ricordiamo, Ellen veniva clonata.

Ma mai mettere limiti alla provvidenza, e se dovesse venire in mente a qualcuno di chiudere la saga di Alien con un quinto film, Sigourney Weaver sarà pronta a riprendere il posto che le spetta.

Fonte: BC

- Pubblicità -