La rivista Vulture ha rivelato quale sarà il ruolo di Thanos in Guardiani della Galassia e quali saranno i momenti in cui vedremo il Titano Folle nel film di James Gunn.
Seguono spoiler sulla trama di Guardiani della Galassia.
A quanto riportato
dalla rivista, Thanos comparirà nella prima parte del film in forma
di ologramma, e avrà stretti rapporti con Nebule e Ronan
l’Accusatore, i quali saranno ai suoi ordini. Solo in una seconda
parte della storia, il personaggio entrerà fisicamente in scena con
la sua caratteristica pelle viola. Data la presenza di un ruolo
sostanzioso anche se non predominante, la scelta di Josh
Brolin per dargli voce è stata necessaria e importante e
potrebbe, come già teorizzato, confermarsi anche per
The Avengers 3, momento in
cui Thanos avrà finalmente il suo momento di gloria contro i
Vendicatori.
Il film Guardiani della Galassia è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardiani della Galassia. Nel cast del film diretto da James Gunn ci sono Chris Pratt, Dave Bautista, Glenn Close, Lee Pace, Michael Rooker, Ophelia Lovibond, Zoe Saldana, Benicio Del Toro e Vin Diesel, con Bradley Cooper e Vin Diesel che presteranno rispettivamente la voce a Rocket Raccoon e Groot.
Trama: L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.
Fonte: Collider