Sinister Six: chi ci sarà nel film?

Nel fumetto di Spider-Man i sinistri sei sono Dottor Octopus, Avvoltoio, Uomo Sabbia, Mysterio, Electro e Kraven, che si uniscono per debellare il mondo dall’Uomo Ragno. Ma chi ci sarà nel film? Ecco una classifica di possibili candidati che ha stilato Empire: [nggallery id=562]

 

the-sinister-sixIl 23 aprile arriva al cinema The Amazing Spider-Man 2, intanto però l’attenzione della stampa di settore e la curiosità dei fan è anche distratta dall’annunciato progetto dei Sinister Six, film sui sei villain nemici di Spider-Man che è stato ufficialmente annunciato insieme ad uno spin off dedicato a Venom. Tra questi due film e altri due film annunciati dedicati a Spider-Man (3 e 4), Empire si è chiesto chi saranno i villain scelti per interpretare i sei cattivoni, considerando che ci vorranno anche altri due cattivi (almeno) per i film sul Tessiragnatele e che Venom invece avrà un film tutto per lui. Cosa ne pensate?

Considerando che alcuni personaggio sono già scelte obbligate, come Rhino, Octopus e Avvoltoio (a giudicare da ciò che si vede nel trailer del film), la scelta degli altri tre personaggi non dovrebbe essere poi troppo difficile!

Fonte: Empire

- Pubblicità -