Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts: nuovo poster

È in rete un nuovo tenero poster di Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts. La locandina vede protagonista il mitico e storico cagnolino Snoopy, accompagnato come sempre dall’amico di dormite e avventure, il pennuto giallo Woodstock.

 

In Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts, i personaggi Snoopy, Charlie Brown e il resto della banda – che le indimenticabili strisce fumettistiche di Charles Schulz ci hanno fatto amare – appariranno per le prima volta sul grande schermo in una maniera inedita, in cui non li avevamo mai visti, ovvero animati in CGI e in 3D.

Ecco il nuovo “sognante” poster del film dei Peanuts:

Peanuts The Movie poster

Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts è prodotto dai Blue Sky Studios e sarà distribuito da 20th Century Fox. La pellicola è diretta dal regista di L’Era Glaciale 4, Steve Martino, mentre tra i produttori figura anche Paul Feig (Le amiche della sposa, Corpi da reato).

Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts farà la sua uscita nelle sale cinematografiche statunitensi a novembre 2015, mentre in Italia potremo vederlo da Gennaio 2016, giusto in occasione del 65esimo anniversario delle strisce comiche di Schulz.

 

Fonte: Comicbookmovie

- Pubblicità -