A Most Violent Year: featurette con Jessica Chastain e Oscar Isaac

È online – tramite il canale Youtube Movies Coming Soon – una nuova interessante featurette da A Most Violent Year, film che vede protagonisti Jessica Chastain e Oscar Isaac. La nuova pellicola, che ha già ricevuto ottime critiche alla prima mondiale qualche settimana fa presso l’AFI Fest, è diretta da J. C. Chandor, giovane regista e sceneggiatore che si è fatto notare negli scorsi anni grazie agli ottimi Margin Call (2011) e Tutto è perduto (2013).

 

A Most Violent Year è ambientato a New York nell’inverno del 1981. Secondo le statistiche, l’anno più violento nella storia della città. In questo contesto un immigrato (Isaac)e la sua famiglia tentano di mettere su un’attività imprenditoriale, ma devono fare i conti con la violenza dilagante delle bande di strada e con la corruzione della polizia.

Qui sotto la featurette:

Tra gli membri del cast di A Most Violent Year sono presenti Alessandro Nivola, David Oyelowo, Albert Brooks e Catalina Sandino Moreno. C’è molta attesa per la pellicola visto che vede uniti a recitare insieme due tra gli attori più promettenti in assoluto nel panorama contemporaneo e che con tutta probabilità andranno consacrandosi sempre più di film in film come stelle nel cinema futuro.

Fonte: Movies Coming Soon

- Pubblicità -