La Sony distribuisce Infinitely Polar Bear con Mark Ruffalo

infinitely polar bearLa Sony Pictures ha annunciato oggi di aver acquistato i diritti del Nord American, della Germania, del Regno Unito, Della Scandinavia, dell’Europa dell’Est e della Russia per il debutto cinematografico di Maya Forbes, Infinitely Polar Bear. Il film, che è stato scritto dalla stessa Forbes, è interpretato da Mark Ruffalo e Zoe Saldana ed è stato presentato al Sundance 2014 con un’accoglienza straordinaria.

Il film è prodotto da Paper Street Films e Park Pictures Features, in associazione con la Bad Robot e la KGB MediaWally Wolodarsky, Benji Kohn, Bingo Gubelmann, Sam Bisbee e Galt Niederhoffer hanno prodotto il film che ha avuto come produttori esecutivi J.J. Abrams, Bryan Burk, Austin Stark, Ruth Mutch, Noah Millman, Mark Ruffalo, Jackie Kelman Bisbee, Danny Rifkin, Tom Valerio e Richard Rifkin.

Ambientato alla fine degli anni ’70, il film ha per protagonista un padre incasinato che cerca di riconquistare la moglie prendendosi cura delle sue giovani figlie. Le ragazze molto sveglie non rendono semplice il suo compito.

“Sono elettrizzata – ha confessato la regista e sceneggiatrice Maya Forbes – Sony Pictures Classics ha sempre distribuito film che volevo vedere. Il film è piaciuto tantissimo al pubblico del Sundance e penso che Michael, Tom e Dylan avranno dei piani straordinari per espandere quell’esperienza. Infinitely Polar Bear non poteva trovare una casa migliore.”

Il produttore esecutivo J.J. Abrams ha aggiunto: “Il film di Maya è audace, divertente, intuitivo e reale. Noi alla Bad Robot non potevamo essere più orgogliosi di essere coinvolti nel film, o più eccitati di avere una distribuzione Sony Classic.”

Fonte: CS.net

 

- Pubblicità -