All’annuncio che il prossimo film di James Bond si intitolerà Spectre, i conoscitori delle avventure dell’agente 007 si sono parecchio ingolositi. Ma se vi dicessimo che l’organizzazione criminale tedesca non è la sola contro cui dovrà vedersela Bond/Daniel Craig nella sua nuova avventura?
Parlando con Euroman,
l’attore Jesper Christiansen che ha interpretato
in passato Mr. White, esponente dell’organizzazione criminale nota
come Quantum, ha dichiarato che non vede l’ora di tornare a
lavorare con Sam Mendes con il meraviglioso script
di Bond 24. L’attore vorrà forse dire che in Spectre ci sarà spazio
anche per Quantum? E come mai Jesper Christiansen
non era presenta all’evento live di giovedì durante il quale è
stato annunciato il cast e il titolo del nuovo film di Bond?
Abbiamo visto per laprima volta White in Casino Royale, e poi in Quantum of Solace, mentre scappava da Bond. Dovremo aspettarci situazioni davvero spinose per l’agente 007?
Il primo membro del cast di Spectre è la Aston Martin, della quale è stato presentato un nuovo modello, la DB10. Gli altri membri del cast sono: Bew Wishaw, Naomie Harris, Ralfh Fiennes, Andrew Scott, Rory Kinnear, Dave Bautista, Monica Bellucci, Lea Seydoux, Christoph Waltz e last but not least Daniel Craig.
La sceneggiatura sarà scritta da John Loga, Neal Purvis e Robert Wade, il film sarà prodotto da Barbara Broccoli, Callum McDougall e Michael G. Wilson, alle musiche Thomas Newman, alla fotografia Hoyte Van Hoytema. Il film sarà diretto da Sam Mendes.