Spectre: ci sarà spazio per Mr. White in Bond 24?

All’annuncio che il prossimo film di James Bond si intitolerà Spectre, i conoscitori delle avventure dell’agente 007 si sono parecchio ingolositi. Ma se vi dicessimo che l’organizzazione criminale tedesca non è la sola contro cui dovrà vedersela Bond/Daniel Craig nella sua nuova avventura?

 

Spectre-posterParlando con Euroman, l’attore Jesper Christiansen che ha interpretato in passato Mr. White, esponente dell’organizzazione criminale nota come Quantum, ha dichiarato che non vede l’ora di tornare a lavorare con Sam Mendes con il meraviglioso script di Bond 24. L’attore vorrà forse dire che in Spectre ci sarà spazio anche per Quantum? E come mai Jesper Christiansen non era presenta all’evento live di giovedì durante il quale è stato annunciato il cast e il titolo del nuovo film di Bond?

Abbiamo visto per laprima volta White in Casino Royale, e poi in Quantum of Solace, mentre scappava da Bond. Dovremo aspettarci situazioni davvero spinose per l’agente 007?

Il primo membro del cast di Spectre è la Aston Martin, della quale è stato presentato un nuovo modello, la DB10. Gli altri membri del cast sono: Bew Wishaw, Naomie Harris, Ralfh Fiennes, Andrew Scott, Rory Kinnear, Dave Bautista, Monica Bellucci, Lea Seydoux, Christoph Waltz e last but not least Daniel Craig.

La sceneggiatura sarà scritta da John Loga, Neal Purvis e Robert Wade, il film sarà prodotto da Barbara Broccoli, Callum McDougall e Michael G. Wilson, alle musiche Thomas Newman, alla fotografia Hoyte Van Hoytema. Il film sarà diretto da Sam Mendes.

 

- Pubblicità -