Tra i protagonisti del prossimo attesissimo Star Wars Episodio VII c’è l’attore Domhnall Gleeson, figlio d’arte di Brendan Gleeson, ma già noto per aver preso parte al cast di Harry Potter, e per esser stato il protagonista del delizioso film di Richard Curtis, Questione di tempo. Ebbene, l’attore intervistato dal programma radiofonico di Dublino 2FM ha parlato del prossimo impegno:

 

Sto ancora lottando con questa incredibile fortuna“, ha ammesso Gleeson. “E’ successo tutto molto in fretta per me. Era come il primo giorno di casting e poi mi sono ritrovato al tavolo di lettura della sceneggiatura con Carrie Fisher , Harrison Ford e Mark Hamill. E’ a una follia ma è stato fantastico.

LEGGI ANCHE: Star Wars Episodio VII: Mark Hamill entusiasta del nuovo cast

Dopo questa prima dichiarazione ovviamente gli è stato chiesto quale sarà il suo ruolo, e se sarà il figlio di Luke Skywalker (Mark Hamill) ma ovviamente l’attore ha mantenuto il riservo: “Ho paura che se dico qualcosa io posso svelarvi anche tutta la trama del film e ci sono ancora due anni all’uscita del film, Dicembre 2015 – che è anche la quantità di tempo lunghissima per tenere la bocca chiusa!”

Le speculazioni che si sono diffuse dopo l’annuncio del cast è che Domhnall Gleeson, potrebbe davvero interpretare il figlio di Skywalker, ma ovviamente nessuna conferma è arrivata su questo rumors, quindi non resta che aspettare qualche ulteriore notizia. Chi tra coloro del nuovo cast farà parte del lato Oscuro?

Vi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di J.J. Abrams e Lawrence Kasdan. Nel cast del film ci sono John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Harrison Ford , Carrie Fisher , Mark Hamill , Anthony Daniels , Peter Mayhew e Kenny Baker.

Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

Fonte: CBM

- Pubblicità -