Star Wars Episodio VII: Gwendoline Christie al posto di Benedict Cumberbatch?

-

Star Wars Episodio VIILa nostra cara Brienne, o meglio la giunonica attrice Gwendoline Christie è entrata a far parte, come ormai tutti sapranno, del cast di Star Wars Episodio VII. Non si sapeva ancora nulla del suo ruolo fino a che Badass Digest non ha pubblicato delle voci (nulla di confermato) che vorrebbero la cara Gwendoline interpretare un Ufficiale Imperiale alla ricerca di uno storm trooper disertore (John Boyega).

Come vi abbiamo anticipato infatti, il personaggio di Boyega sarà (probabilmente) un disertore dell’esercito Imperiale che, insieme al personaggio di Daisy Ridley si mette alla ricerca di Luke Skywalker. La vera novità è che la partecipazione al film della Christie, che interpreterà appunto l’ufficiale incaricato di rintracciarlo, ha generato un cambio di genere del personaggio, che era stato precedentemente scritto per Benedict Cumberbatch, l’attore britannico che, si diceva, doveva entrare a far parte del cast dell’Episodio VII.

Che ve ne pare come scelta?

Star Wars: Episodio VII uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie eMax von Sydow.

[nggallery id=692]

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -