Sappiamo tutti che
Darth Vader è morto alla fine de Il
Ritorno dello Jedi ma abbiamo anche imparato che in
questa saga la morte non è necessariamente la fine del personaggio
coinvolto. Proprio per questo molti fan sperano di vedere l’oscuro
signore dei sith in uno dei molteplici spin off che Disney sta
annunciando (Ieri Josh Trank ha ottenuto la
regia per uno di questi, prima di lui era stato annunciato Gareth
Edwards per un ulteriore progetto), ma ieri la storica
voce del fu Anakin Skywalker, James Earl Jones ha
annunciato:
“Oh no, non ho avuto illusioni a riguardo e non voglio entrare nel merito, ma io sono orgoglioso di averne fatto parte. Non ho idea di cosa faranno con quel personaggio ma spero lo utilizzino in modo adeguato e in relazione alla trilogia originale”.
Vi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di J.J. Abrams e Lawrence Kasdan. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.
Nel cast del film sono stati confermati gli illustri ritorni di Mark Hamill, Carrie Fisher, Peter Mayhew e Harrison Ford, mentre i personaggi nuovi di questa nuova trilogia avranno i volti di John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Gwendoline Christie e Max von Sydow. Nel film inoltre vedremo anche l’atteso ritorno del Millennium Falcon e di R2 D2.
Fonte: CBM