Star Wars Episodio VII: personaggi “Incasinati e pieni di energia”

Dopo essere stato molto apprezzato nel film Inside Llewyn Davis, la carriera di Oscar Isaac procede a vele spiegate e come saprete presto lo ammireremo in Star Wars Episodio VII di J.J. Abrams. Proprio a questo proposito l’attore incalzato da EW ha parlato del suo ruolo (si vocifera che il suo personaggio è il nuovo proprietario del Millennium Falcon) e alla domanda se ha incontrato sul set il cast originale del film (Harrison Ford, Carrie Fisher e Mark Hamill) sentite cosa ha risposto:

 

LEGGI ANCHE: Star Wars Episodio VII: spoiler, ritorneremo su un pianeta conosciuto?

“Si con entrambi. Carrie è davvero simpatica e sta facendo un lavoro magnifico. Harrison è tornato. Ha avuto una breve interruzione, ma è tornato al 150%. E’ a dir poco magnifico vederlo tornare in azione. Stiamo trascorrendo un buon periodo. JJ ha deciso il tono. C’è un sacco di entusiasmo e stiamo lavorando con un grande cuore. Non c’è niente di cinico riguardo al modo in cui stiamo lavorando. Anche nel modo di riprendere, sta letteralmente costruendo il set, così hai centinaia di Stormtrooper o quello che sono, e centinaia di extra e tutte le navi spaziali. Puoi davvero vederle, sono tutte vere. Puoi interagire con quel mondo”.

Isaac ha inoltre aggiunto che il tono del film non sarà scanzonato come l’ultima trilogia, ma che allo stesso tempo non sarà formale. Ci saranno un sacco di personaggi “incasinati e pieni di energia”.

Da questa risposta deduciamo che l’attore sta lavorando sul set con il vecchio cast.

TUTTE LE FOTO DAL SET: [nggallery id=692]

Star Wars Episodio VIIStar Wars: Episodio VII uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

Fonte: EW

- Pubblicità -