Dopo la data di uscita e le prime foto oggi arriva il primo trailer di Strange Magic, il film d’d’animazione della Lucas Film nato da un’idea di George Lucas che sarà distribuito da Disney Pictures.

 

STRANGE MAGICLa pellicola sviluppata dalla  Lucasfilm Animation Singapore e Industrial Light & Magic arriverà al cinema negli USA il 23 gennaio il 2015. Accompagnato dalle musiche popolari degli ultimi sei decenni il film racconta di goblin, elfi, fate e folletti, e delle loro disavventure esilaranti che innescano una battaglia all’ultima pozione.

Strange Magic è nato da un soggetto di George Lucas e diretto da  Gary Rydstrom (“Toy Story Toons: Hawaiian Vacation”, “Lifted”), e prodotto da Mark S. Miller, con produttore esecutivo George Lucas, mentre la sceneggiatura è firmata da David Berenbaum (Elf), Irene Mecchi (Il Re Leone)  e Rydstrom. Le musiche sono a cura di Marius de Vries (Moulin Rouge!). Il cast di voci comprende gli attori Alan Cumming, Evan Rachel Wood, Kristin Chenoweth, Maya Rudolph, Sam Palladio, nuovo arrivato Meredith Anne Bull, Alfred Molina, Elijah Kelley, Bob Einstein e Peter Stormare.

- Pubblicità -