Tartarughe Ninja: vota la tua tartaruga preferita e scopri i nuovi poster!

-

La Paramount ha svelato un nuovo sito su cui si può partecipare ad un sondaggio su quale è la tartaruga ninja preferita dal pubblico. Infatti, per promuovere il prssimo film, Tartarughe Ninja, lo studio ha ideato una campagna virale che permetterà al pubblico di svelare da solo i nuovi poster dei protagonisti del film, man mano che arriveranno preferenze per una delle quattro tartarughe. Sul sito http://www.TurtleReveal.com si può esprimere la propria preferenza. E voi a che team appartenete? #TeamLeonardo, #TeamMichelangelo, #TeamRaffaello o #TeamDonatello?

Tartarughe Ninja

Le foto nella nostra gallery:  [nggallery id=247]

Questa la sinossi ufficiale del film Tartarughe Ninja:

“La città ha bisogno di eroi. L’oscurità si è stabilita sopra New York da quando Shredder e il suo clan hanno in pugno tutte le cariche della città, dai politici alla polizia. Il futuro è triste fino a quando quattro improbabili fratelli salgono dalle fognature della metropoli e scoprono il loro destino come tartarughe ninja. Le tartarughe dovranno lavorare sodo con la reporter April e il suo cameramen Vern Fenwick per salvare la città e svelare il diaboico pioano di Shredder.”

Il film Tartarughe Ninja è diretto da Jonathan Liebesman e prodotto da Michael Bay. Vede nel suo cast Megan Fox (April O’Neil), Alan Ritchson (Raffaello), Noel Fisher (Michelangelo), Jeremy Howard (Donatello), Pete Ploszek (Leonardo), William Fichtner (Shredder) e Danny Woodburn (Maestro Splinter). Il film arriverà nelle sale USA dal 6 giugno del 2014. In Italia il 18 Settembre 2014.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -