Tartarughe Ninja

Sarà presentata durante il Comic Con 2014 di quest’anno a San Diego la chitarra edizione speciale dedicata alle Tartarughe Ninja. L’ambito oggetto inoltre sarà messo in palio  da Diamond Comic Distributors  durante l’evento  che tutti i fan di comics e cinecomics aspettano da tempo.

 

Tartarughe ninja

TUTTE le foto del film: [nggallery id=247]

Tartarughe Ninja è un film prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman.

Tartarughe ninja trailerPer chi non la conoscesse, ecco la sinossi ufficiale di Tartarughe Ninja:“La città ha bisogno di eroi. L’oscurità si è stabilita sopra New York da quando Shredder e il suo clan hanno in pugno tutte le cariche della città, dai politici alla polizia. Il futuro è triste fino a quando quattro improbabili fratelli salgono dalle fognature della metropoli e scoprono il loro destino come tartarughe ninja. Le tartarughe dovranno lavorare sodo con la reporter April e il suo cameramen Vern Fenwick per salvare la città e svelare il diaboico pioano di Shredder.”

Nel cast del film sono presenti Megan Fox (April O’Neil), Alan Ritchson (Raffaello), Pete Ploszek (Leonardo), Jeremy Howard (Donatello), Noel Fisher (Michelangelo) e Danny Woodburn (Splinter). Le riprese della pellicola sono iniziate nell’aprile del 2013 e si sono svolte nella città di New York.

Tartarughe Ninja sarà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dall’8 agosto 2014, mentre in quelle italiane a partire dal 18 settembre.

Fonte: CBM

 

- Pubblicità -