Tartarughe Ninja: il trailer finale con Shredder e Splinter in azione

Ecco il final trailer per le Tartarughe Ninja. Al momento non è disponibile una versione in italiano (o in inglese), ma questo video ci da sicuramente una buona idea di quello che sarà il prossimo film prodotto da Michael Bay.

 

[iframe frameborder=”0″ width=”640″ height=”360″ src=”//www.dailymotion.com/embed/video/x20675h” allowfullscreen][/iframe]

Qui le foto dal film: [nggallery id=247]

tartarughe-ninja-1I poster sono il risultato della campagna virale lanciata appena ieri sera, che prevedeva un voto di preferenza da parte dei fan in merito alla loro tartaruge preferita. Non ci stupiamo se i primi due personaggio ad essere stati “sbloccati” sono stati prima Michelangelo e poi Leonardo e Raffaello, mentre Donatello arriverà in coda. Che ve ne pare?

“La città ha bisogno di eroi. L’oscurità si è stabilita sopra New York da quando Shredder e il suo clan hanno in pugno tutte le cariche della città, dai politici alla polizia. Il futuro è triste fino a quando quattro improbabili fratelli salgono dalle fognature della metropoli e scoprono il loro destino come tartarughe ninja. Le tartarughe dovranno lavorare sodo con la reporter April e il suo cameramen Vern Fenwick per salvare la città e svelare il diaboico pioano di Shredder.”

Il film Tartarughe Ninja è diretto da Jonathan Liebesman e prodotto da Michael Bay. Vede nel suo cast Megan Fox (April O’Neil), Alan Ritchson (Raffaello), Noel Fisher (Michelangelo), Jeremy Howard (Donatello), Pete Ploszek (Leonardo), William Fichtner (Shredder) e Danny Woodburn (Maestro Splinter). Il film arriverà nelle sale USA dal 6 giugno del 2014. In Italia il 18 Settembre 2014.

- Pubblicità -