The Giver - Il mondo di Jonas film 2014

La The Weinstein Company ha rilasciato una nuova clip dell’atteso film The Giver – Il mondo di Jonas di Phillip Noyce, protagonisti Jeff Bridges e Taylor Swift.  

 

Leone Film Group e Notorious Pictures annunciano che l’11 settembre 2014 porteranno nelle sale “The Giver – Il mondo di Jonas”, la pellicola fantascientifica diretta dal regista australiano Phillip Noyce e interpretata, accanto ad attori di fama internazionale quali la splendida Katie Holmes e il giovane e talentuoso protagonista Brenton Thwaites, dagli eccezionali Premi Oscar Meryl Streep e Jeff Bridges.

Sinossi breve: Ambientato in una società futuristica in cui l’Umanità ha scelto di annullare tutte le differenze tra le persone al fine di evitare conflitti dilanianti, la vita scorre tranquilla e asettica. L’ordine regna sovrano e l’unico legame con un passato “contaminato” dalle passioni è la “Cerimonia dei 12” durante la quale un individuo viene scelto come Custode delle Memorie dell’Umanità. Quando il compito toccherà all’adolescente Jonas, la conoscenza di ciò che è stato lo porterà a voler scardinare per sempre l’ordine precostituito. Il Premio Oscar® Meryl Streep e il Premio Oscar® Jeff Bridges ci trasportano in un mondo che non vorremmo mai visitare..

- Pubblicità -