Impegnato nella
promozione di Transformers 4 Age Of
Extinction, Mark Wahlberg,
protagonista tra i tanti anche
dell’irriverente Ted diretto
da Seth MacFarlane si è sbilanciato in
merito alla piega che prenderanno le avventure di Ted e John Bennet
nel secondo capitolo della serie.
Interrogato circa le possibilità che Ted e John abbiano imparato qualcosa al termine del primo film, Walhberg ha così risposto:
“In questo non ci sarebbe nulla di divertente, no, no, no loro sono più pazzi che mai.”
In merito, invece, alla storia alla base del prossimo film, Walhberg ha sostenuto che una nuova donna, interpretata da Amanda Seyfried (già protagonista di Un Milione di Modi per Morire nel West di MacFarlane) prenderà il posto di Mila Kunis nella vita di John, cosa che certamente non farà piacere al pupazzo Ted.
Wahlberg ha infine aggiunto che, qualora fosse possibile, Ted eserciterà sul suo personaggio un’influenza ancor più negativa che in passato.
Non ci resta, dunque, che attendere e vedere cosa Seth MacFarlan ha in programma per uno dei personaggi più politicamente scorretti partoriti dalla sua mente.
Fonte: WorstPreviews