Oltre quattro milioni e settecentomila euro in soli 5 giorni di programmazione The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro in 3D, il nuovo capitolo della saga del più celebre supereroe dei fumetti, domina il box office incassando nei primi cinque giorni di programmazione oltre quattro milioni e settecentomila euro.

 

La pellicola diretta da Marc Webb e interpretata da Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Dane DeHaan, è nelle sale italiane dal 23 aprile, distribuita in 800 copie da Warner Bros. Pictures. Oltre 83mila le presenze già nel primo giorno di debutto nelle sale, con un incasso di 588.782 euro.

LEGGI ANCHE: The Amazing Spider-Man 2 recensione film

Il grande successo di Spider-Man conferma il fascino unico di un intramontabile supereroe. Che questo successo venga celebrato in un week-end di fine Aprile deve servire da ennesimo stimolo per un mercato che ha bisogno di superare la stagionalità per costruire una crescita strutturale – afferma Nicola Maccanico, direttore generale di Warner Bros. Pictures”.

The Amazing Spider-man 2, il film

Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti Andrew Garfield e Emma Stone ai quali si aggiungono Jamie Foxx nel ruolo di Electro, ​​Dane DeHaan come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti e Felicity Jones. Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-man 2Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-man 2La pellicola è diretta ancora una volta da Marc Webb su una sceneggiatura di  Alex Kurtzman, Jeff Pinkner, Roberto Orci ed uscirà il 23 aprile 2014.

Trama ufficiale del film: Abbiamo sempre saputo che la battaglia più importante di Spider-Man è quella che combatte dentro di sé: la lotta tra gli impegni quotidiani di Peter Parker, e le straordinarie responsabilità di Spider-Man. Ma in The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, Peter Parker si ritrova a dover affrontare un conflitto molto più grande. E’ bello essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker, non c’è niente di più emozionante che oscillare tra i grattacieli, sapere di essere un eroe, e passare del tempo con Gwen (Emma Stone). Ma essere Spider-Man però ha un prezzo: solo Spider-Man può proteggere il suo concittadini newyorchesi dai malvagi che minacciano la città. Con la comparsa di Electro (Jamie Foxx ), Peter deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), Peter si rende conto che tutti i suoi avversarsi hanno una cosa in comune: la OsCorp.

- Pubblicità -