The amazing spider-man 2

 

Una nuova intervista registrata in Australia per il cast principale dell’attesissimo The Amazing Spider-Man 2 di Mark Webb, nella quale la stella Andrew Garfield parla della sua esperienza con indosso il  costume del Ragno, mentre l’attrice Emma Stone racconta di essere un nerd da bambina, così come altre cose che non sapevate sulle protagoniste della pellicola. Qui di seguito potrete ascoltare e vedere quanto Andrew ed Emma hanno rivelato…

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/4cQz1qNeoSg” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Tutte le foto:

[nggallery id=213]

Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti   e  ai quali si aggiungono  nel ruolo di Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spiderman 2Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-Man 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

In The Amazing Spider-Man 2, per Peter Parker (Andrew Garfield) affronta la vita post diploma. Lasciatosi alle spalle le scuole superiori si è ritrovato sempre più impegnato vestendo i panni di Spiderman, senza, però, dimenticare la promessa fatta al padre di Gwen (Emma Stone): proteggerla. A disturbare gli equilibri ci penserà l’arrivo di un nuova nemesi, Electro (Jamie Foxx) ed il ritorno di un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan).

Fonte: Comicbookmovie

- Pubblicità -