Continua la campagna virale per The Amazing Spider-Man 2 attraverso il sito Daily Bugle che questa volta parla di Thomas Fireheart, uomo d’affari, proprietario di casinò e delle Fireheart Industries, meglio conosciuto nel mondo Marvel come Puma, personaggio che ha combattuto al fianco e contro Spider-Man nel corso degli anni.
Di seguito potete leggere la notizia del Daily Bugle che riporta il nome di Thomas Fireheart:

 

“Rompete la coda di una lucertola e questa ricrescerà di nuovo. Rompete i muri di una scuola con una coda di lucertola e questi resteranno distrutti. Fino ad ora è questo quello è successo.
Nonostante tutto,grazie a una donazione delle Fireheart Industries al sistema di scuole pubbliche di New York, potranno partire le riparazioni ai danni commessi dalla furia del dottor Curt Connors.
Il noto uomo d’affari Thomas Fireheart ha presentato una donazione al rettore della scuola della città in una cerimonia presso la scuola distrutta;la somma ammonta a circa due milioni di dollari e coprirà l’intero costo stimato per le riparazioni.
Presente alla manifestazione lo studente, e capitano delle squadre di calcio e basket della scuola, Eugene “flash” Thompson che dichiara:  “questo posto era un disastro dopo l’attacco di Lizard, ma senza l’intervento di Spider-Man sarebbe stato molto peggio”  “.

Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti  e  ai quali si aggiungono  nel ruolo di Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spiderman 2Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spiderman 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

In The Amazing Spiderman 2, per Peter Parker (Andrew Garfield) affronta la vita post diploma. Lasciatosi alle spalle le scuole superiori si è ritrovato sempre più impegnato vestendo i panni di Spiderman, senza, però, dimenticare la promessa fatta al padre di Gwen (Emma Stone): proteggerla. A disturbare gli equilibri ci penserà l’arrivo di un nuova nemesi, Electro (Jamie Foxx) ed il ritorno di un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan).

Fonte: Comicbookmovie.com

- Pubblicità -