Batman vs Superman avrà un budget di 131 mln nel solo Michigan

-

Il budget a disposizione di Zack Snyder e soci per Batman vs Superman sta diventando mostruosamente grande, infatti come riportato nel titolo, il film potrà disporre di 131 mln solamente per le riprese in Michigan.

Michelle Grinnell, responsabile delle pubbliche relazioni per il Michigan Film Office, afferma di essere emozionata per l’industria cinematografica dello stato che potrà vantare di avere star del calibro di Henry Cavill e Ben Affleck per il primo film che farà incontrare Batman e Superman sul grande schermo. La Grinnell afferma inoltre che questa è la più grande produzione ad essere mai stata girata in Michigan,con un budget di 131 mln, che supera Il Grande e Potente Oz (detentore del record precedente) e, a differenza del film di Sam Raimi, sarà girato non solo in studio ma anche in esterni.

Batman vs Superman dovrebbe uscire il 17 luglio 2015 con alla regia il confermato Zack Snyder e la sceneggiatura curata dallo stesso regista con Chris Terrio (sulla base della storia scritta da David S. Goyer). Confermati per ora nel cast del film Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane e Gal Gadot.

Fonte: Comicbookmovie.com

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -