The Driftless Area: prima foto con Zooey Deschanel e Anton Yelchin

Sono Zooey Deschanel e Anton Yelchin i protagonisti della prima foto di The Driftless Area, film prodotto dalla Radiant Films International e al momento al mercato di Cannes 2014 in cerca di un distributore. Il film è diretto da Zachary Sluser e trai protagonisti, oltre a Zooey Deschanel e Anton Yelchin, vede anche Frank Langella, John Hawkes, Ciaran Hinds e Alia Shawkat.The Driftless Area

 

Adattamento del romanzo omonimo scritto da Tom Drury, The Dritless Area parla di una storia romantica non convenzionale in bilico tra morte, amore e fato. Al centro della storia ci sono l’enigmatica Stella e Pierre, un tranquillo barista pieno di risorse che torna al suo paesino d’origine dopo la morte dei suoi genitori. Quando Pierre si innamora di Stella, egli è involontariamente coinvolto in un cerchio del destino che lo mette contro Shane, un volubile criminale.

Il film è prodotto da Keith Kjarval per la Unified Pictures e da Aaron L. Gilbert per la Bron Studios, in associazione con la CW Media Finance.

Fonte: CS

- Pubblicità -