The Fantastic Four: prime immagini dal set

Ci siamo, attraverso un telegiornale locale ci giungono le prime immagini dal set di The Fantastic Four reboot della serie dedicata al quartetto composto da La Donna Invisibile, La Cosa, Mr. Fantastic e La Torcia umana.

 

Le immagini ci arrivano direttamente dal set di Baton Rouge, cittadina della Lusiana trasformata per l’occasione in un sobborgo di New York City. Qui di seguito vi proponiamo il filmato in questione:

The Fantastic Four è previsto in uscita il 19 giugno 2015.

Ricordiamo che Kate Mara vestirà i panni di Sue Storm / La Donna Invisibile. Jamie Bell quelli invece di Ben Grimm / La Cosa. Miles Teller interpreterà il ruolo di Reid Richards / Mr. Fantastic, mentre Michael B. Jordan sarà Johnny Storm / La Torcia Umana. Nel castanche Tim Blake Nelson e Reg E. Cathey.

Leggi anche: Fantastic Four: Michael B. Jordan risponde alle critiche

Basato sul fumetto “The Ultimate Fantastic Four”, il nuovo adattamento si concentrerà sui personaggi più giovani. Josh Trank dirigerà il film basato su una sceneggiatura  Kinberg, Matthew Vaughn e Gregory Goodman che saranno anche produttori esecutivi. Fantastic Four uscirà il 19  Giugno 2015. Lo studio ha già annunciato per il 2017 l’uscita di The Fantastic Four 2.

Fonte. ComicBook Movie

- Pubblicità -