Kevin Feige su possibili crossover Marvel

-

Intervenuto a margine dell’evento CineEurope in quel di Barcellona al fine di pubblicizzare l’imminente Guardiani della GalassiaKevin Feige ha colto l’occasione anche per pronunciarsi sull’argomento che sottobanco tiene vivo l’interesse degli appassionati dei fumetti Marvel: la possibilità di incroci futuri tra gli universi dei numerosi cinefumetti ancora in corso.

A riguardo Feige si è così pronunciato: “Sarebbe fantastico, penso, poter avere tutti i personaggi Marvel in un unico film dei Marvel Studios, tuttavia non penso che potrebbe accadere presto. Fox sta facendo un ottimo lavoro – Giorni di un Futuro Passato è appena uscito ed è stato una grande hit, davvero un ottimo film. Finchè continueranno su questa via saranno in grado di mantenere i diritti. Sony – lo stesso – ha dei piani a lungo termine per Spidey e credo che finché andranno avanti così avranno successo, Sony avrà Spidey per molto tempo. Quindi non vorrei dire nulla di impossibile, sono nella Marvel da quasi 14 anni ora ed è una compagnia molto diversa rispetto a quando fu sull’orlo della bancarotta. Dunque come sempre dirò nulla è impossibile ma non credo che sia qualcosa che possa accadere molto presto.”

Kevin Feige ha dunque voluto, momentaneamente, gettare acqua sul fuoco senza, tuttavia, chiudere definitivamente una porta che potrebbe essere varcata in futuro.

Fonte: Total Film

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -