The Hateful Eight: il teaser trailer arriverà con Sin City 2

The Hateful Eight

Dopo il primo teaser poster, continua la promozione di The Hateful Eight, il prossimo chiacchieratissimo progetto di Quentin Tarantino. Empire, infatti, riporta la notizia che un misterioso primo teaser trailer del film verrà mostrato la prossima settimana, in occasione dell’uscita americana di Sin City: A Dame to Kill For.

 

Misterioso perché non sappiamo effettivamente cosa verrà mostrato nel trailer, considerando che le riprese del film non sono ancora iniziate. Secondo quanto riportato dal noto sito online, per volontà della Weinstein Company, il teaser non arriverà online ma sarà mostrato solo al cinema (anche se è probabile che qualche versione bootleg dello stesso potrebbe comunque finire in rete).

LEGGI ANCHE: The Hateful Eight primo poster del prossimo film di Quentin Tarantino

Anche se il cast di The Hateful Eight non è ancora stato annunciato ufficialmente, Michael Madsen, Bruce DernTim Roth, Walton Goggins, Amber TamblynJames RemarZoe Bell e Samuel L. Jackson hanno partecipato alla lettura a teatro dello script ed è quindi probabile che faranno anche parte del cast del film.

Fonte

- Pubblicità -