The Secret in Their Eyes: Julia Roberts e Gwyneth Paltrow nel remake

Julia RobertsA distanza di quasi cinque anni dal debutto nelle sale di The Secret in Their Eyes (in Italia Il Segreto dei Suoi Occhi), sembrerebbe che la pellicola argentina diretta da Juan José Campanella sarà vestita di nuovo attraverso un remake in lingua inglese.

 

Il thriller (che agli Oscar 2010 si aggiudicò il premio come Miglior Film Straniero) sarà diretto, questa volta, da Billy Ray, mentre sembrerebbe che ad arricchire il cast saranno due presenze femminili di assoluto spessore: Julia Roberts Gwyneth Paltrow. Tra le due attrici, invece, troverà posto Chiwetel Ajiofor, reduce dal successo di 12 Anni Schiavo.

Ajiofor interpreterà il protagonista, un agente del MI-5 al rientro a Boston, Julia Roberts, invece, sarà il partner dell’uomo, mentre a Gwyneth Paltrow spetterà un altro ruolo principale.

Le riprese del film avranno il via il prossimo ottobre, dunque il remake di The Secret in Their Eyes è oramai un progetto in rampa di lancio, con la casa di produzione IM Global impegnata nella ricerca di un distributore per il film, impresa che, visto il cast, sembra essere sempre meno ardua.

Fonte: Total Film

- Pubblicità -