TIFF 2014: Benedict Cumberbatch presenta The Imitation Game

E’ arrivato l’attore protagonista Benedict Cumberbatch al Toronto Film Festival 2014 per presentare il suo ultimo atteso film The Imitation Game, che racconta la vita del matematico Alan Turing. Insieme a lui anche la protagonisti Keira Knightley Le foto:

 

 

Uno dei film più attesi della prossima stagione cinematografica, interpretato dal camaleontico e affascinante Benedict Cumberbatch, nel suo ruolo più impegnativo. The Imitation Game racconta la vita del matematico inglese Alan Turing, genio indiscusso del XX secolo, considerato uno dei padri dell’informatica e dei moderni computer,fino alla sua precoce e tragica scomparsa.

The Imitation Game è diretto da Morten Tyldum, e vede nel cast accanto a Benedict Cumberbatch, anche Keira Knightley, Matthew GoodeMark Strong e Charles Dance e uscirà il 20 novembre in Italia distribuito da Videa. Il film racconterà del lavoro di Turing durante la Seconda Guerra Mondiale al servizio dell’Impero Britannico per decifrare il codice Enigma e avere così una marcia in più sull’esercito tedesco.

- Pubblicità -