Tommy Lee Jones odia Jim Carrey? Il comico confessa

jim carreyHanno lavorato insieme sul set di Batman Forever nei panni di Due Facce e dell’Enigmista, e dopo lunghi anni di leggende, adesso scopriamo che tra Jim Carrey e Tommy Lee Jones non correva buon sangue sul set del film di Joel Schumacher.

 

A chiarire la faccenda è lo stesso Jim Carrey che, mentre promuoveva in radio il suo nuovo film Scemo più Scemo 2, ha avuto modo di chiarire:

“Ero davvero felice di lavorare con Tommy, ma lui era un po’ duro. Penso che fosse solo un po’ spaventato dal fatto che Scemo più Scemo uscisse nello stesso week end di Cobb (film in cui Jones era protagonista, ndr), un film importante per lui che non funzionò a dovere.”

Sul suo primo incontro con Jones, Jim Carrey ha dichiarato: “Sono entrato al ristorante la notte prima della nostra scena nel covo dell’Enigmista e lui era lì. Sono andato da lui per salutarlo e il sangue è sparito dalla sua faccia, in un modo tale che mi ero reso conto di essere io la causa del suo dolore. Si è alzato, un po’ tremante, e mi ha abbracciato, dicendomi ‘ Ti odio, non mi piaci per niente’ e io gli ho detto ‘Wow, ok, che succede?’ e lui ‘Non riesco a sopportare la tua buffoneria’. Non voleva lavorare con me.”Fonte: CBM

- Pubblicità -