La première mondiale di Transformers 4 L’Era dell’estinzione e la performance dal vivo degli Imagine Dragons in live streaming. Le immagini del red carpet e l’intera performance musicale degli Imagine Dragons saranno trasmessi in live streaming a cominciare dalle 15.30 (ora italiana), dando così a milioni di fan in più di 30 paesi nel mondo la possibilità di vivere le emozioni del red carpet del più atteso film dell’anno.

 

Transformers 4 L'era dell'estinzionePrima della sua uscita al cinema il prossimo mercoledì 16 luglio, la première mondiale di Transformers 4 – l’Era dell’Estinzione avrà luogo ad Hong Kong domani 19 giugno con la partecipazione del regista Michael Bay e dei membri del cast Mark Wahlberg, Nicola Peltz, Jack Reynor, Stanley Tucci, Kelsey Grammar, Li Bingbing e Han Gen. L’evento prevederà inoltre una performance dal vivo degli Imagine Dragons, freschi vincitori del Grammy Award, che suoneranno il loro nuovo singolo “Battle Cry” incluso nella colonna sonora del film.

Vi ricordiamo che Transformers 4 L’era dell’estinzione sarà diretto nuovamente da Michael Bay con protagonisti: Jack Reynor, Nicola Peltz e Kelsey Grammer. Vi ricordiamo che per tutte le news sul film potete consultare il nostro speciale: Transformers 4. Mentre per le info utili sulla pellicola c’è la nostra Scheda Film:  Transformers 4 L’era dell’estinzione. Le riprese cominceranno in giugno e la pellicola uscirà negli Stati Uniti il 27 Giugno 2014, mentre quella italiane il 16 luglio 2014.

Piccole anticipazioni sulla trama. Il film comincerà dove è finito il terzo capitolo, in un mondo in cui, nonostante la minaccia dei Deception sia stata debellata, l’umanità ne è uscita distrutta. La pace non durerà poi così tanto, sarà infatti interrotta dalle ricerche sulla tecnologia dei robot alieni da parte di alcuni uomini potenti.

- Pubblicità -