Transformers: ecco una collezione davvero impressionante

Coltivare una passione per oltre dieci anni può portare a risultati inaspettati, specialmente nell’era di internet. Zhang Wei è un ex soldato cinese, che forse per rilassare i nervi ha iniziato a collezionare Transformers. Nel 2014, fanno dodici anni spesi in modellini della famosa Hasbro. L’immagine della sua collezione l’ha fatto diventare una specie di star sui media cinesi, con oltre 10.000 commenti su un sito web locale. La collezione, avrebbe infatti un valore di oltre 32.000 dollari.

 

transformers_collection

Giusto da oggi, esce nei cinema del Bel Paese Transformers 4 L’Era dell’Estinzione, il quarto episodio della saga campione d’incassi del regista Michael Bay. Interpretato da Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Li Bingbing, Kelsey Grammer, Sophia Myles , T.J. Miller, Nicola Peltz, Jack Reynor e Titus Welliver.

Il film inizia dopo che una battaglia epica ha lasciato una grande città devastata, pur avendo salvato la Terra. Quando l’intera umanità si è ricomposta, appare un gruppo di uomini oscuro che tenta di controllare la direzione della storia… mentre una nuova minaccia, antica e potente, prende di mira la Terra. Con l’aiuto di nuovi esseri umani, Optimus Prime e gli Autobot si preparano ad affrontare una sfida ancora più terribile. In un’avventura incredibile, sono coinvolti nella guerra tra il bene e il male, che culmina in una battaglia dalla portata globale.

HR

- Pubblicità -