Trash: trailer del film di Stephen Daldry con Rooney Mara

-

TrashQuesto è il periodo in cui si cominciano a mostrare i film che saranno poi i protagonisti della stagione dei premi, quei film che hanno ambizioni importanti e che in un modo o nell’altro sono legati ad alti riconoscimenti.

E’ questo il caso di Stephen Daldry, che pur non essendo mai arrivato a portare a casa il premio più ambito (l’Oscar), ha sempre fatto parlare di sè durante la premier season ogni volta che è arrivato al cinema con un film, portando molte delle sue attrici all’Oscar. Sarà lo stesso per Rooney Mara, sua protagonista in Trash?

Ecco il trailer del film:

http://youtu.be/S0a7E3Le3fU

Trash è basato sul libro di Andy Mulligan ed è stato scritto per il cinema da Richard Curtis, che di sceneggiatura se ne intende, e vede protagonisti accanto all’eterea Rooney Mara, anche Martin Sheen e Wagner Moura, insieme agli esordienti Rickson Tevez, Eduardo Luis e Garbeil Weinstein.Fonte: IW

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -