Una pallottola spuntata con Ed Helms sarà un sequel

-

una-pallottola-spuntata-banner

Un mese fa l’annuncio, da parte della Paramount, dell’ingaggio di Ed Helms per il riavvio del franchise di Una pallottola spuntata. Oggi da CraveOnline, che ha contattato il co-sceneggiatore Ben Garant, ha dato la notizia che il progetto non sarà tanto un remake, quanto un sequel.

In questo momento lo stiamo chiamando “Episodio IV – Una nuova speranza”. Il titolo cambierà, ma questo è quello provvisorio . Il nostro intento è che Ed Helms sia Frank Drebin , nessun collegamento con l’altro . Ecco come si presenterà .

Una pallottola spuntata userà battute senza alcuna relazione con i vecchi film, per offrire un protagonista riavviato ma senza tecnicamente contraddire le vicende di uno dei precedenti film. In realtà, Garant suggerisce che il suo obiettivo è quello di catturare lo stile dei film originali, senza però ripetere la trama specifica.

Stiamo cercando di reinventare quel mondo, carcando di inserire 100 battute in una sola pagina. Sarà molto divertente, e lo stile sarà proprio quello dei vecchi film.

Basato sulla serie Police Squad! della ABC TV, che aveva come protagonista sempre Leslie Nielsen, sono stati ben 3 i film dedicati a Frank Drebin: Una Pallottola SpuntataUna pallottola spuntata 2½ – L’odore della paura Una pallottola spuntata 33⅓ – L’insulto finale, i cui creatori sono Jim AbrahamsDavid Zucker eJerry Zucker.

Fonte: comingsoon.net

Filippo Mastroianni
Filippo Mastroianni
Filippo Mastroianni, graduated in Communication Science at University of Milan. Passionate about #DataJournalism and #Dataviz. I give voice to the numbers and the stories they have to tell.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -