Gone Girl avrà un finale diverso da quello letterario

Gone Girl

La scrittrice Gillian Flynn, ha rivelato alcuni dettagli sull’adattamento del romanzo Gone Girl, che dovrebbe avere un finale totalmente discostato da quello letterario. L’autrice lo avrebbe riscritto completamente su richiesta di David Fincher. In accordo con Gillian Flynn il lavoro ha avuto bisogno del tempo necessario alla ricostruzione:

 

C’era qualcosa di emozionante nel prendere questo lavoro, per il quale ho speso faticosamente due anni per metterlo insieme, con tutti i suoi otto milioni di pezzi LEGO, prendere un martello, assembrarlo e rimontarlo in un film.

Il film L’amore bugiardo – Gone Girl

Protagonista di L’amore bugiardo – Gone Girl sarà Ben Affleck, al suo fianco troveranno poi posto Rosamund Pike, Neil Patrick HarrisTyler PerryKim DickensPatrick Fugit e Carrie Coon.

La storia di L’amore bugiardo – Gone Girl analizza il matrimonio di una coppia, Nick (Ben Affleck,) ed Amy (Rosamund Pike), sposata da cinque anni ma in rotta di collisione in seguito al trasferimento da New York al Midwest. A rompere gli equilibri sarà la scomparsa di Amy nella notte del loro quinto anniversario, sparizione che indurrà le forze dell’ordine ad individuare nell’uomo il probabile assassino della donna.

Fonte: Empireonline.com

- Pubblicità -