Woody Allen di nuovo a teatro con Placido Domingo

-

domingo woody allenIl regista nevrotico e cittadino per eccellenza si dedica di nuovo al teatro, e lo fa riportando in scena il Gianni Schicchi che allestì per il Los Angeles Opera nel 2008 insieme al tenore Placido Domingo. Woody Allen e Domingo ritorneranno a collaborare per il teatro Reale di Madrid.

Lo spettacolo che vedrà Woody Allen di nuovo alle prese con l’opera di Giacomo Puccini andrà in scena dal 30 giugno al 12 luglio del 2015; il regista si occuperà ovviamente della regia di scena, mentre alle musiche penserà il direttore Giulano Carell; i costumi saranno di Santo Loquasto e le luci di Mark Jonathan.

Mentre Woody si avvia ad essere l’artefice di un altro premio Oscar ad un’attrice (immaginiamo che Cate Blanchett abbia già la statuetta in tasca per Blue Jasmine), da un punto di vista operativo, il regista attore e sceneggiatore è impegnato nella realizzazione di Magic in the Moonlight, suo prossimo film con Colin Firth e Emma Stone.Fonte: Variety

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -