Young Ones: primo trailer e poster del film con Nicholas Hoult

-

Si intitola Young Ones il film d’esordio dietro la macchina da presa di Jake Paltrow, fratellino di Gwyneth, che a quanto pare ha un vero talento per la settima arte. Il film, presentato al Sundance Film Festival di quest’anno, ha riscosso un grande successo di critica, con recensioni positive concentrte soprattutto sull’eleganza della regia di Paltrow. Inoltre il film vanta un cast di primìordine, con Nicholas Hoult che, reduce dal successo di X-Men Giorni di un Futuro Passato, torna a comparire in un film più piccolo che ne mette alla prova le doti d’attore, e che viene affiancato da due giovani talenti, Elle Fanning e Kody Smit-McPhee, e un grandissimo Michael Shannon.

Ecco il trailer del film e a seguire il primo poster:

http://youtu.be/1X5aCKqEFxA

kinopoisk.ruIl film si ambienta in un futuro distopico in cui l’acqua è rarissima e un ragazzo prende su di sè il compito di proteggere la propria famiglia e cercare dell’acqua necessaria alla vita, con il sogno che un giorno ce ne sarà abbastanza di poter coltivare di nuovo la terra.

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -