Molti attori vorrebbero interpretare uno dei numerosi supereroi con cui Marvel e Dc riempiranno le sale cinematografiche nei prossimi anni. Tra questi c’è la star della trilogia The Hangover e di Birdman, Zach Galifianakis, che durante un’intervista ha rivelato qual’è il supereroe a cui vorrebbe dare il volto. O forse faremmo meglio a dire supereroina, la bellissima Wonder Woman! Ecco l’intervista:

 

Vi ricordiamo che Zach Galifianakis sarà presente in Birdman, film diretto da Alejandro Gonzalez Innaritu (21 grammi) e vede nel cast Michael Keaton, Edward Norton, Emma Stone, Naomi Watts e lo stesso Zach Galifianakis. 

Il film racconterà la storia di un attore (Keaton) reso famoso dalla sua interpretazione cinematografica di un iconico supereroe. L’attore cerca di sfondare in teatro, mettendo in scena una commedia per Broadway, e lo troviamo, nei giorni precedenti alla prima del suo spettacolo, combattere con il proprio ego per cercare di recuperare i rapporti con la sua famiglia, la sua carriera e se stesso. Sono passati diversi anni da quando Keaton ha avuto a che fare l’ultima volta un supereroe, era infatti il 1992 quando l’attore divenne per la seconda volta l’Uomo Pipistrello per Tim Burton in Batman Returns.

Fonte: CBM

- Pubblicità -