Aaron Eckhart nell’action Live!

 Aaron EckhartAaron Eckhart sarà il protagonista di Live!, action girato in tempo reale, primo frutto di una partnership produttiva tra la The Solution Entertainment Group e la Fubar Films. A dirigere il film, le cui riprese inizieranno in ottobre, saranno Darrin Prescott e Wade Allen, che con Live! faranno il loro debutto come filmmaker dopo aver maturato esperienze come registi di seconde unità e coordinatori di stunt.

 

Nello script di Jeremy DrysdaleAaron Eckhart interpreta il poliziotto Kyle Penny, impegnato nel disperato tentativo di salvare la figlia del commissionario, rapita e intrappolata in un misterioso luogo della città, avendo soltanto 80 minuti di tempo a disposizione prima che venga uccisa. Con il killer alle costole, la sola speranza di Penny è fare squadra con un giovane e ambizioso reporter online che decide di filmare la ricerca in diretta.

Aaron Eckhart torna a collaborare con The Solution dopo il film sulla box Bleed For This con Miles Teller. Vedremo Eckhart anche nel sequel di Olympus Has FallenLondon Has Fallen, previsto per l’inizio del 2016.

Fonte: ComingSoon.net

 

- Pubblicità -