Alice Eve implora per un ruolo nell’Universo Cinematografico Marvel

-

Dopo essersi fatta sfuggire il ruolo di Emma Frost in X-Men L’Inizio e quello di Peggy Carter in Captain America Il Primo Vendicatore, Alice Eve è ancora determinata a entrare nell’olimpo della Marvel.

Durante una sessione di Q&A con Film Fad per promuovere Before We Go, film che la vede protagonista al fianco di Chris Evans, qui anche regista, l’attrice ha dichiarato: “Sapete che amo tantissimo i film Marvel. Sono ovviamente enormemente importanti nella nostra società in questo momento e la loro abilità di innovare il cinema è magnifica. Penso che ogni persona che è coinvolta debba essere grata per la loro esistenza e per far rivivere un interesse così vivo verso i fumetti (…) Sono una grande fan e credo che il lavoro che sta facendo Kevin Feige sia un quello di un uomo di incredibile talento che ha cambiato le cose intorno a lui. Quindi se le cose dovessero andare bene, mi piacerebbe tantissimo unirmi a loro”.

Che ne pensate? Quale personaggio potrebbe interpretare AliceEve per la Marvel?

Fonte: Film Fad

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -