cillian-murphy-aloft-600x399Un nuovo trailer è stato rilasciato per il drama Aloft, scritto e diretto dalla peruviana Claudia Llosa. Il film è stato presentato in anteprima al Festival di Berlino 2014 e al Sundance Film Festival di quest’anno e vede protagonista un cast internazionale di tutto rispetto tra cui Jennifer Connelly, Cillian Murphy, Mélanie Laurent, Oona Chaplin e William Shimell.

 

Aloft segue la storia di una madre, Nana Kunning (Jennifer Connelly), che combatte per riuscire a diventare una rinomata artista e guaritrice.  Qunado la giovane giornalista Jannia (Mélanie Laurent) rintraccia Ivan (Cillian Murphy), il figlio di Nana, venti anni dopo che lei lo ha abbandonato, la giornalista organizzerà un incontro tra i due che porterà alla luce il vero significato delle loro vite.

https://www.youtube.com/watch?v=vTLPMCGfJos

Il trailer di Aloft mostra delle affascinanti immagini che sembrano ricordare molto da vicino lo stile di Terrence Malick. Il film sarà proiettato a breve al Tribeca Film Festival, e uscirà in distribuzione limitata negli Stati Uniti, a New York e a Los Angeles, a partire dal 22 maggio 2015.

Fonte: Indie Wire

- Pubblicità -