Animali Fantastici Dove Trovarli: ecco la descrizione dei personaggi

Dopo la prima trama ufficiale, ecco la descrizione dei personaggi di Animali Fantastici Dove Trovarli, film che vedrà protagonista Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamandro, magizoologo e avventuriero, protagonista della nuova trilogia targata Warner Bros e uscita direttamente dalle pagine di JK Rowling.

 

LEGGI ANCHE: Animali Fantastici Dove Trovarli: ecco la trama del film con Eddie Redmayne

Newt Scamander (Eddie Redmayne): Un eccentrico magizoologo inglese che gira per il mondo e che si trova più a suo agio attorno alle creature magiche che con le persone. Arriva a New York con uno scopo ben preciso e con una valigetta contenente rare e pericolose specie di animali magici.

Porpentina “Tina” Goldstein (Katherine Waterston): Ambiziosa impiegata al Magical Congress of the United States of America (aka MACUSA, versione americana del Ministero della Magia) che incontra Newt. Tina è relegata a compiti ben al di sotto delle sue abilità dopo aver sostenuto la persona sbagliata. È desiderosa di combattere per ciò che è giusto.

Queenie Goldstein (Alison Sudol): Sorella minore e compagna di stanza di Tina. Spirito libero dal grande cuore, una abilissima “legilimens” nel leggere la mente delle persone.

Jacob Kowalski (Dan Fogler): Un No-Maj (aka Babbano) ottimista che lavora in fabbrica, anche se aspira a diventare un fornaio. Conosce il mondo della magia una volta che entra in contatto con Newt. Curiosità: è il primo personaggio principale babbano nel mondo di Harry Potter.

Graves (Colin Farrell): Un potente auror nonché braccio destro del presidente americano del Mondo della Magia.

Mary Lou (Samantha Morton): Leader dalla mente chiusa dei fanatici noti come Second Salemers, un gruppo deciso a esporre e distruggere le streghe e i maghi.

Credence (Ezra Miller): Forse il personaggio più misterioso del cast. È il tormentato figlio adottivo di Mary Lou.

Gli animali fantastici dove trovarli uscirà il 18 novembre 2016, e avrà come protagonista Newt Scamandro, autore de Gli animali fantastici dove trovarli, che avrà esattamente 23 anni. Il film sarà ambientato a New York, 70 anni prima delle vicende di Harry Potter. Nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Ezra Miller, Dan Folger e Alison Sudol.

Gli animali fantastici dove trovarli vedrà il debutto della scrittrice stessa, J.K.Rowling, come sceneggiatrice, affiancata da Steve Kloves, sceneggiatore dei film di Harry Potter. Alla produzione ci sarà David Heyman, mentre David Yates sarà il regista.

Fonte

- Pubblicità -